Il briefing
Una presenza online fresca e immediata.
Un restyling del sito che faccia emergere l’energia vitale e generatrice della primavera, stagione che ha ispirato il nome dell’Agenzia: Springly. Una realtà poliedrica che si occupa principalmente dell’organizzazione di eventi, ma anche di comunicazione, brand journalism e digital lab; uno sbocciare di idee che dal 2000 ha una sola e precisa mission: coltivare il successo dei brand.

Bozza grafica e sviluppo del sito
Interfaccia utente e User Experience.
Un’interfaccia dinamica ed essenziale, dalla quale emergono creatività e metodo, organizzazione ed emozione. Cuore del sito sono le Case History dei brand di livello per i quali Springly ha trasformato in successo decine tra meeting, convention e presentazioni di prodotto, facilmente aggiornabile in autonomia tramite un pannello personalizzato basato su una versione customizzata di WordPress

Immagine coordinata
Coltiviamo il tuo successo.
Con un claim così incisivo la brand identity non può che far riferimento al mondo vegetale. Ecco allora una presentazione aziendale in forma di astuccio, con tutto il necessario per coltivare dei bellissimi fiori in tazza. E un pieghevole che, sfogliato pagina dopo pagina, simula la crescita di un germoglio.

