Rally 1000 Miglia

Iscrizioni online

Il briefing

Una partneship energica.

Il progetto è nato dalla collaborazione con l’agenzia T&P Creative Digital Agency, con la quale abbiamo studiato il rifacimento grafico del vecchio sito del Rally 1000 Miglia: la manifestazione bresciana dedicata a questo meraviglioso sport. L’obiettivo è stato quello di realizzare un nuovo sito, che potesse rispecchiare i canoni attuali del Web, attraverso delle immagini significative, una sezione News accurata e un tool di prenotazione online, prevedendone la modalità responsive.

portfolio-rally1000miglia-mock

Sviluppo sito web in WordPress

Una esclusiva iscrizione online.

Grazie all’analisi di mercato sportivo realizzata da Luca Beccalossi, abbiamo implementato l’iscrizione online, delle macchine e dei piloti, svecchiando un modus operandi che prevedeva il classico metodo cartaceo e riducendo la burocrazia. Abbiamo raccolto grande entusiasmo da parte degli addetti al settore, contenti anche dello spazio dedicato all’albo d’oro: un piccolo archivio delle gare vinte precedentemente.
L’ufficio stampa ha acquisito inoltre una sezione dedicata, dove poter caricare in autonomia i press kit e le informazioni, gara per gara, grazie all’interfaccia user-friendly di WordPress.

 

portfolio-rally1000miglia-mock2

Progetto Precedente

Alimento

Progetto Successivo

Osteria h2o

Richiedi un preventivo

Vuoi far crescere
la tua attività?

Contattaci, ti chiederemo le informazioni chiave che ci servono per formulare una proposta di strategia e un preventivo senza impegno.